Re-Enter the Dragon: Genre Theory, Brucesploitation and the Sleazy Joys of Lowbrow Cinema - Stewart Home - cover
Re-Enter the Dragon: Genre Theory, Brucesploitation and the Sleazy Joys of Lowbrow Cinema - Stewart Home - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Re-Enter the Dragon: Genre Theory, Brucesploitation and the Sleazy Joys of Lowbrow Cinema
Disponibilità in 2 settimane
36,00 €
36,00 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
235 x 191 mm
399 gr.
9780994411273

Conosci l'autore

Foto di Stewart Home

Stewart Home

Stewart Home (Londra, 1962) è uno dei protagonisti più controversi e interessanti emersi dall’underground letterario britannico negli ultimi decenni. Cresciuto col Northern Soul e punk, musicista, performer, saggista, agitatore culturale e principale teorico del movimento neoista, ha suscitato notevole clamore grazie alla singolare miscela di satira e violenza delle sue opere narrative.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it