Re Ortles. Ediz. illustrata
L'Ortles (3905 m), un'imponente cima glaciale che si erge nella parte orientale dell'Alto Adige confinante con la Valtellina e presenta sul fianco nord un'immensa parete di ghiaccio, un tempo era il punto più elevato del territorio austro-ungarico e quindi di tutte le "Alpi tedesche". Nel settembre del 2004 ricorreva il 200° anniversario della sua prima scalata. Per quella occasione Reinhold Messner, personalità di spicco dell'alpinismo contemporaneo, autore di numerose pubblicazioni e mentore di svariati progetti storico-alpinistici, ha inteso presentare questa monografia riccamente illustrata sulla celebre montagna e il mondo che le gravita attorno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:27 marzo 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it