Really Good Terrible Things
Ray Alder è stato cantante e degli eroi del PROG METAL FATES WARNING negli ultimi 35 anni. Con loro ha registrato 10 album ma ha anche inciso sette album con i REDEMPTION, due album da solista ed uno con A-Z con Mark Zonder. Il prolifico chitarrista Jim Matheos è il cofondatore dei FATES WARNING, ed autore di diversi album da solista, quattro album insieme all'ex tastierista dei Dream Theater Kevin Moore, sotto il nome di OSI, ed uno con i Kings of Mercia. In “Really Good Terrible Things”, Matheos e Alder propongono la malinconia seducente dei Fates Warning ma con un approccio completamente diverso: le voci sono pronunciate con una sorta di tristezza nostalgica e il lavoro di chitarra è stratificato in modo tale da sembrare un sogno. in modo tale da sembrare onirico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it