Realtà e finzione nell'autobiografia di Fernando Gabeira
Sottile brossura, copertina con pigmento ingiallito dalla luce non uniformemente e appesantito da piccole ombre scure, patinato alterato da sfregamento e manipolazione, vol. 33 della collana, fogli ben preservati, velati da ossidazione intensa ai margini e ai tagli, presunta dedica dell'A. ai preliminari. N. pag. 43.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it