Reaping from the Conflux
Philipp Hülsenbeck e Michael Schönheit hanno collaborato presso la Great Hall of Gewandhaus di Leipzig, nella primavera del 2019, per esplorare il potenziale sonoro dell'organo Schuke giustapposto alla sintesi elettronica sfrenata e all'elaborazione digitale ultraterrena. Con facilità, chiarezza e reciproco rispetto verso hanno composto Reaping From The Conflux, un lavoro musicale di un'ora, condensato in una sinergia di estetica musicale opposta, in bilico tra strumentazione acustica e manipolazione digitale. Mescolando l'organico con l'inorganico in uno scambio imparziale, Hülsenbeck e Schönheit hanno creato un'opera densa che si è spostata dal cupo al celeste, lasciando abbastanza spazio per consentire al suono di respirare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it