Acquistato per esame universitario ma il prezzo e' troppo alto; si poteva scontare di piu dato che e' stato stampato nel 2015.
Reati contro la persona e contro il patrimonio
Il volume Reati contro la persona e contro il patrimonio", a cura di Carlo Piergallini e Francesco Vigano', tratta tra gli argomenti: I reati contro la persona, delitti contro la vita, delitti contro l'integrità fisica, delitti contro l'onore, l'incriminazione delle moderne forme di schiavità¹, delitti contro la libertà fisica e psichica dell'individuo, delitti contro l'inviolabilità e la libertà sessuale: prostituzione e pornografia minorile, violenza sessuale, la frode informatica, la frode informatica del soggetto che presta servizi, l'insolvenza fraudolenta, fraudolento danneggiamento dei beni assicurati e mutilazione fraudolenta della propria persona, omessa denuncia di cose provenienti da delitto, acquisto di cose di sospetta provenienza."
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it