Reaver. Vol. 1: Sei guerrieri per un inferno.
Sono passati duecento anni da quando la scoperta del continente di Madaras ha promesso ai coloni un nuovo inizio. Ma ora la guerra infuria e l'oscuro stregone che ne è responsabile va fermato a tutti i costi. Così, per impedire la fine del mondo, gli Imperiali si affidano a sei dei loro prigionieri più spregevoli: un traditore, una mangiatrice di pelle, uno stregone, la sua guardia del corpo, un serial killer e un barbaro possente. Ovvero, la mezza dozzina infernale che, come una suicide squad sull'orlo dell'apocalisse, si troverà ad affrontare una missione con poche possibilità di salvezza. Justin Jordan e Rebekah Isaacs uniscono il loro talento e danno vita a una serie a fumetti fantasy prodotta dalla Skybound di Robert Kirkman. Dark, violento ma anche divertente, Reaver traccia la linea dell'evoluzione del genere fantasy dopo Game of Thrones.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it