Recioto della Valpolicella. Storie di vino, genti e territorio. Ediz. italiana e inglese - Elisabetta Tosi,Matteo Trevisani - copertina
Recioto della Valpolicella. Storie di vino, genti e territorio. Ediz. italiana e inglese - Elisabetta Tosi,Matteo Trevisani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Recioto della Valpolicella. Storie di vino, genti e territorio. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il libro, in due lingue, si compone di due parti: la prima dedicata alla storia, tecnica, lavorazione e folklore del prodotto Recioto della Valpolicella, la seconda che narra le vicende di produttori di vino e di salumi, formaggi e dolci a base di Recioto, oltre ai ristoranti che servono questo prezioso nettare in Valpolicella.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

"È difficile fare il Recioto della Valpolicella, difficilissimo farlo davvero buono. Eppure c’è un mondo là fuori che ha sete di questi vini, ha sete di Recioto, anche se forse non lo sa". "Il Recioto della Valpolicella, “difficile”, personale, strettamente legato al territorio e al lento scorrere della natura, diventa anche l’emblema di un diverso modo d’intendere il lavoro e il mercato".

Dettagli

2014
208 p., Brossura
9788896305607
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it