Récits de l'invasion. Alsace et Lorraine. Quatriéme édition, augmentée de nouveaux récits
Paris, Librairie Académique Didier - Perrin et C., In-16°, pp. VII, 345, (2), bella legatura coeva m. pelle bionda con decori floreali, titolo in oro su doppio tassello bicromo, uno rosso e uno verde, su dorso a nervetti. Piatti marmorizzati con super libros in oro del Liceo di Albi entro serto dorato. Tagli e risguardi pavonati. Etichetta a stampa di conferimento in premio del volume da parte della suddetta scuola di Albi con integrazioni manoscritte del direttore della medesima. Quarta edizione, riveduta e aumentata, di questo libro sulla Guerra Franco-Prussiana nell'Alsazia e nella Lorena scritto dal grande storico della letteratura e Accademico di Francia Alfred Méziéres (Réhon, Meurthe-et-Moselle, 1826-ivi, 1915).
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1886
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it