Reckoning
A volte una band cresce in modo così esponenziale da un disco all'altro da risultare quasi stridente. Gli Hell Fire si sono già affermati in pochi anni come i maestri preminenti di una nuova razza ibrida di thrash e NWOBHM della Bay Area, ma il loro quarto album Reckoning è il tipo di ascesa che davvero distingue una band. Reckoning è il loro Master of Puppets, il loro Number of The Beast, il loro Defenders Of The Faith. Fin dalle prime note della title track, che apre l'album, si percepisce una nuova energia e ispirazione vitale nella loro musica. Dire che gli Hell Fire hanno usato il recente periodo di inattività globale per scavare dentro di sé e perfezionare il proprio sound sarebbe un eufemismo. È davvero una resa dei conti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it