“Recoiled” è un’alchimia indisciplinata tra la sensibilità dei Coil e le atmosfere technoidi degli anni ’90, tutte fuse e racchiuse negli oscuri studi di Danny Hyde e Peter Christopherson. È composto da 4 brani che Trent Reznor, già collaboratore e amico, chiese ai Coil di remixare. Reznor mandò le multi‐tracce originali e i DAT a Hyde e Christopherson, che indipendentemente missarono diverse versioni e le misero insieme, creando infine la versione ufficiale. “Recoiled” include una versione ancora più densa e avvolgente di ‘Closer’, che diventò la traccia dei titoli di testa del film “SE7EN”. Queste 5 elaborazioni musicali appartengono ad un periodo analogico, pre‐Ableton e qualsiasi tipo di laptop, e sono il frutto dei suoni ricavati da piccoli monitor e cavi creati su misura. Si è sempre vociferato dell’esistenza di questi brani leggendari, e solo gli sforzi diligenti di un forum dedicato ai Nine Inch Nails li ha portati alla luce, permettendone l’ascolto inedito per il vostro piacere.
Venditore:
Informazioni:
Artista: Coil / Nine Inch NailsTitolo: RecoiledEtichetta: Cold SpringFormato: LP, RMNote: Perfect conditions, in protective sleeveCondizioni del disco: Near Mint (NM or M-)Condizioni della copertina Near Mint (NM or M-)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it