Quest'album riporta alla ribalda della scena scandinava una delle regine indiscusse dell'EBM. Preceduto da alcuni singoli digitali, l'album colpisce per la purezza e semplicità dei suoni che oscillano costantemente tra la musica EBM e Pop rendendo l'album godibile. Per tale motivo alcuni troveranno che la musica di quest'album vicino alle sonorità dell'industrial-pop mentre altri ne apprezzeranno gli aspetti più vicini al synthetic-pop tipica di artisti quali i Ladytron, Un ottimo ritorno per un album godibilissimo-
Recon
L'apprezzato progetto electro/dance Emmon ha visto la luce nel 2001, originariamente come progetto artistico durante gli studi di Emma alla scuola d'arte. Con le sue produzioni ha rapidamente conquistato un posto di primo piano nel genere elettronico sui palcoscenici Svedesi. La pandemia ha dato spazio alla creazione e alla registrazione del nuovo album "RECON". Emmon ci dice: "Le nuove canzoni sono diventate più cupe. Musicalmente, sono tornato alle mie radici creative, in una produzione pensata per essere eseguita dal vivo".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristiano 10 gennaio 2025Il ritorno di Emmon
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it