Red Before Black (Limited Edition)
Edizione limitata in Vinile.
Cannibal Corpse è la band Death Metal più famosa e di maggior successo al mondo!
Il gruppo americano è ormai un’icona del genere, con una carriera veramente unica per la musica estrema proposta, con quasi 30 anni di dischi e concerti ed un catalogo che ha quasi raggiunto i 2 milioni di copie vendute!
Durante il 2017, il genere Death Metal ha continuato a mietere vittime musicali grazie ai nuovi album di Suffocation, Dying Fetus ed Obituary, ed Il quintetto si unisce al massacro con l'uscita del suo quattordicesimo album in studio dal titolo "Red Before Black", un nuovo e brutale assalto Death Metal!
Cannibal Corpse - formati dal cantante George "Corpsegrind" Fisher, dal bassista Alex Webster, dai chitarristi Pat O'Brien e Rob Barrett e dal batterista Paul Mazurkiewicz – sono sempre fedeli al proprio stile, riuscendo ogni volta a realizzare musica di altissima intensità!
Il nuovo album è formato da 12 brani durissimi e minacciosi, che mostra la band al suo apice di brutalità musicale iper-cinetica e meticolosamente eseguita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it