Red Exposure degli intransigenti Chrome è considerato il più grande lavoro della band di San Francisco, vede la partecipazione dei membri principali Damon Edge e Helios Creed e rappresentava la versione definitiva dell'approccio idiosincratico dei Chrome al suono: una visione distopica del futuro prossimo attraverso una veste indefinibile di space rock sperimentale e paesaggi sonori alieni dalle tinte punk. In questo caso, la band attinge contemporaneamente ai rumori ultraterreni dei dischi precedenti, spingendo al contempo i sintetizzatori verso strutture di canzoni pop, seppur oblique. La versione rimasterizzata deluxe di questo LP del 1980, ormai fuori catalogo, viene qui presentata in un'edizione limitata in vinile colorato con una bonus track. Confezionato in una custodia cromata a specchio, contiene un grande poster serigrafato con inchiostro al neon con fotografie inedite della band.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it