Red in Tooth and Claw
Ritornano, dopo sette anni di silenzio, i Madder Mortem, la band norvegese autrice di un PROGRESSIVE METAL pazzoide con influenze AVANT-GARDE. Il gruppo ha debuttato nel 1999 su etichetta Misanthropy (Arcturus, Burzum) ed in questo sesto album da libero sfogo alla bella voce della cantante Agnete M. Kirkevaag, che troneggia su riff intricati, rallentamenti DOOM ed un maggiore groove ed impatto che rendono i brani più duri e diretti rispetto al passato, tra Atrox, Katatonia ed Opeth.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:CD Audio
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                        