Red Mile
Il loro terzo album in studio, Red Mile, è un tributo e un ritorno a casa. I membri hanno lasciato Vancouver e sono tornati a Calgary. Il filo conduttore del samsara - la rinascita e lo schema ciclico della vita - intreccia le otto tracce. I Crack Cloud hanno imparato a concentrare la loro energia multi-fenetica, riemergendo come un gruppo rock snello e concentrato che produce il suo lavoro più maturo e vitale. Le strutture tentacolari e romanzesche dei loro dischi precedenti sono state imbrigliate e condensate, ma mai sminuite. Attraverso melodie giocose e soliloqui ellittici di chitarra, realizzano un disco di eccezionale profondità e calore, creando una sensazione di vissuto non dissimile da quella di una cornice amata: un fotogramma catturato, accuratamente riparato con nastro isolante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it