Red, White & Royal Blue di Casey McQuiston è una commedia romantica che intreccia umorismo, emozioni e temi di identità, famiglia e politica. La trama ruota attorno alla storia d'amore segreta tra Alex Claremont-Diaz, il figlio del presidente degli Stati Uniti, e Henry, il principe del Galles. Quello che inizia come una rivalità pubblica tra i due, alimentata dalla stampa, si trasforma in una relazione che sfida le aspettative sociali e politiche. Il romanzo si distingue per i suoi personaggi vivaci e ben sviluppati, che sono imperfetti e molto umani. McQuiston esplora con delicatezza temi legati all'amore, alla scoperta di sé e alle difficoltà del dover bilanciare i propri desideri con le aspettative familiari e sociali. Il mix di sarcasmo, tenerezza e critiche alla politica rende la lettura leggera, ma anche coinvolgente e riflessiva. Una lettura ideale per chi ama le storie romantiche moderne con un tocco di intrigo politico.
Red, White & Royal Blue
Casey McQuiston's royally romantic, enemies-to-lovers bestseller. Now a Prime Original movie starring Nicholas Galitzine, Taylor Zakhar Perez, and Uma Thurman. What happens when America's First Son falls in love with the Prince of Wales? Alex Claremont-Diaz is handsome, charismatic, a genius – pure millennial-marketing gold for the White House ever since his mother first became President of the United States. There’s only one problem. When the tabloids get hold of a photo involving an altercation between Alex and Prince Henry, U.S./British relations take a turn for the worse. Heads of family and state devise a plan for damage control: stage a truce. But what begins as a fake, Instagrammable friendship grows deeper, and more dangerous, than either Alex or Henry could have imagined. Soon they are hurtling into a secret romance that could derail the presidential campaign and upend two nations. 'Red, White & Royal Blue is outrageously fun. It is romantic, sexy, witty, and thrilling. I loved every second.' - Taylor Jenkins Reid, author of Daisy Jones & The Six
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2022
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:448 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Salvatore 13 febbraio 2025
-
Marianna 02 gennaio 2025una favola moderna
Una storia meravigliosa quanto impossibile, una vera e propria favola moderna. I personaggi prendono vita propria e rimarranno con voi ben oltre la fine del libro. La scrittura sa essere divertente e seria secondo necessità. Un libro che consiglio a tuttə!
-
Bea_bookshelf 08 dicembre 2024Un libro divertente e decisamente romantico
Questo libro, dalla lettura scorrevole, mi ha subito coinvolta e fatta ridere. La storia è leggera e divertente con spezzoni di emotività tra i personaggi. Un salto in un universo parallelo dove l’amore conta più di tutto il resto, anche dello status sociale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it