Redesigning logos. Ediz. a colori
Arriva un momento, nella vita di un’azienda, in cui si rende necessaria la riprogettazione del logo. Le ragioni sono molteplici: il logo può essere o apparire sorpassato, si richiede di adattarlo a un ambiente digitale che non esisteva al momento della sua creazione, o, ancora, è necessario integrare un elemento, oppure l’azienda sta diversificando la sua offerta e il logo deve riflettere la nuova tendenza... Quando arriva il momento, è importante tenere in considerazione numerosi fattori: non smarrire l’immagine generale del marchio aziendale, in modo che il pubblico continui a riconoscerlo; rendere il marchio reattivo in modo da adattarlo facilmente ai diversi media e dispositivi (stampanti, computer, smartphone, tablet), etc. Questo libro illustra alcuni tra i migliori esempi di riprogettazione del logo e offre informazioni preziose sulle modalità adottate dai designer per arrivare alle diverse soluzioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:30 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it