Rediscovered
L’affascinante cantautrice ha raggiunto l'apice della sua carriera nel corso degli ultimi due anni. Il suo album precedente, Somebody's Child, è stato adorato dalla critica di tutto il mondo. Le sue esibizioni dal vivo, sia come headliner sia come opening di Bryan Ferry in Europa e Nord America, hanno entusiasmato gli ascoltatori e conquistato nuovo pubblico , e ora pubblica un nuovo album dove ha registrato alcuni classici scritti da altri autori . "Nel corso degli anni - spiega Judith Owen - tantissime persone, quando hanno ascoltato brani altrui interpretati da me in maniera insolita, mi hanno chiesto perché non pensassi ad incidere una raccolta di cover. Così mi sono fermata a riflettere sul motivo che mi spinge ad eseguirle, sul perché alcune mi regalano un enorme senso di piacere". Registrato dal produttore vincitore di un Grammy David Bianco, l'album ha visto la partecipazione di straordinari musicisti: in primis il leggendario bassista Leland Sklar (già compagno di palco di James Taylor, Carole King e Leonard Cohen), ma anche il percussionista Pedro Segundo. Hanno contribuito inoltre Paul Beard, George Shelby, Michael 'Maz' Maher,Nicholas Payton, Gabriella Swallow e Lizzie Ball.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it