Reference To Difference (30th Anniversary Edition)
Il musicista e DJ Ken Ishii si colloca proprio all'apice della techno più degna di nota, ma sebbene abbia cambiato le carte in tavola per l'artista in prima persona - e per la musica elettronica giapponese in generale - il suo album del 1994 “Reference to Difference” è oggi una sorta di gemma misconosciuta. Ora ristampato e rimasterizzato, in occasione del 30° anniversario di Musicmine / Sublime Records, e disponibile per la prima volta in vinile con la track-list originale, questo splendido classico meno conosciuto è pronto per essere riscoperto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it