Il referendum istituzionale (tra il diritto e la politica)
Il lavoro di Guido Jetti - magistrato di altissimo rango e giurista finissimo - che esamina, con la puntualità dello storico e l'acume del giurista, ad un tempo gli aspetti politici e quelli giuridici della vicenda istituzionale, consente oggi, a irreversibilità della scelta istituzionale ormai consacrata, di rileggere quegli accadimenti e di ridimensionare quell'orpello di cui si è ornata la nuova forma istituzionale dello Stato. (dalla Prefazione di Gustavo Pansini).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it