Reflections (Crystal Edition)
Cantante sudafricana vincitrice di un Grammy Award, nota anche come “Mama Afrika”, nata il 4 marzo 1932 a Johannesburg e morta il 10 novembre 2008 a Castel Volturno. Ha cantato con The Skylarks e The Manhattan Brothers, prima di ottenere un ruolo nel musical “King Kong” nel 1959. Partì per Londra dove incontrò Harry Belafonte, che la invitò in America. Makeba è ampiamente considerata la first lady della musica tradizionale sudafricana. Un tempo sposata con Hugh Masekela, divenne una superstar internazionale negli Stati Uniti e nel Regno Unito, prima di poter tornare in Sudafrica una volta migliorata la situazione politica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it