Reflections
Edizione in vinile.
Dal principio di tradurre il linguaggio tonale di ambient, minimal e pop per condensarlo in un inedito formato orchestrale, Philipp Rumsch, sound designer – più che compositore – ventiquattrenne di Lipsia, ha fondato questo omonimo ensemble, al debutto con “Reflections” per Denovali. Pregno di tutti anni di formazione jazz del suo insolito team, “Reflections” è un amalgama di influenze elettroacustiche, di classica contemporanea e d’improvvisazione – in un processo di inversione che parte dal classico per arrivare all’astratto e al digitale. Contro i principi estetici dell’elettronica e i suoi moduli ripetitivi, il suo piglio minimalista e la sua attitudine continuano a voler sedimentare le strutture, emulando forma più sinuose e classiche. Consigliatissimo ai fans di David Sylvian, Bark Psychosis e tardi Ulver.
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it