Le reflessoterapie dell'ultrasensibile in naturopatia - Gianmichele Ferrero - copertina
Le reflessoterapie dell'ultrasensibile in naturopatia - Gianmichele Ferrero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Le reflessoterapie dell'ultrasensibile in naturopatia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Le tecniche esposte in questo libro aiutano a comprendere che tutto il vissuto di un essere umano, mediato dalle emozioni, è registrato nel corpo e condiziona il suo stato di salute. Utilizzando delicate tecniche corporee è possibile accedere alle memorie spazio-temporali dei traumi, ai conflitti emozionali non risolti e alle trasmissioni genealogiche delle malattie per sciogliere i blocchi energetici e psichici e recuperare l'armonia e il benessere naturali. Il pioniere di questo particolare ambito della medicina complementare è Giuseppe Calligaris, neuroscienziato italiano (1876-1944) e padre putativo di tutti quei ricercatori che fino ad oggi si sono impegnati in queste complesse sperimentazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
114 p., ill. , Brossura
9788895572017

Conosci l'autore

Foto di Gianmichele Ferrero

Gianmichele Ferrero

1956

Gianmichele Ferrero (1956), laureato in Chimica industriale, si occupa da anni di discipline olistiche. Si è diplomato in Naturopatia presso la Scuola Italiana di Medicina Olistica (SIMO), specializzandosi in Iridologia multidimensionale. È esperto in valutazioni e trattamenti olistici, bioenergetici e vibrazionali. Ha scritto Le Reflessoterapie dell’Ultrasensibile (Edizioni Enea) e Fondamenti di chimica per naturopati (Edizioni Enea). Con Urra ha pubblicato, insieme a Gloria Grazzini, Naturopatia vibrazionale (2010).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it