Reforged - Machine World (Blue Vinyl)
La POWER METAL band IRON SAVIOR, fondata dal cantante/chitarrista e produttore Piet Sielck, ha alle spalle una discografia di prima classe del suo genere, ed il quartetto di Amburgo è ormai un pilastro della scena POWER METAL. Con il nuovo “REFORGED - MACHINE WORLD”, gli Iron Savior chiudono il capitolo della loro leggendaria serie Reforged, con la quale hanno ridato vita al loro repertorio più antico ed amato. Il leader della band Piet Sielck ha registrato nuovamente i classici dei primi album usciti per l’etichetta Noise Records, da molti fan considerati i lavori migliori della band, nel Powerhouse Studio di Amburgo, portando la serie a una conclusione eccellente. Le nuove registrazioni di inni come “Machine World”, “Eye of the World” e “Contortions of Time” brillano per la loro produzione potente e sottolineano perfettamente l'energia e la versatilità ininterrotte della band. Per Sielck è stata “una celebrazione per rituffarsi nei vecchi tempi e rendere le canzoni adatte al nuovo millennio”. “REFORGED - MACHINE WORLD” è un must per ogni fan, sia di lunga data che di recente acquisizione, e per quelli di Blind Guardian, Judas Priest, Helloween e Gamma Ray!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it