Refractions of Violence - Martin Jay - cover
Refractions of Violence - Martin Jay - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Refractions of Violence
Disponibilità in 2 settimane
243,70 €
243,70 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


A new collection of essays by the internationally recognized cultural critic and intellectual historian Martin Jay that revolves around the themes of violence and visuality, with essays on the Holocaust and virtual reality, religious violence, the art world, and the Unicorn Killer, among a wide range of other topics.

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
600 gr.
9780415966658

Conosci l'autore

Foto di Martin Jay

Martin Jay

1944, New York

Storico statunitense. È Sidney Hellman Ehrman Professor di Storia presso la University of California, a Berkeley. È un rinomato intellettuale, e le sue ricerche hanno aperto ponti fra la storiografia e altri ambiti accademici.Insigne studioso del pensiero del Novecento ("Downcast Eyes. The Denigration of Vision in Twenthieh-Century French Thought", 1993; "Force Fields. Between Intellectual History and Cultural Critique", 1993, "Songs of Experience. Modern American and European Variations on a Universal Theme", 2004; "Essays from the Edge. Parerga and Paralipomena", 2011), ha dedicato alla teoria critica della scuola francofortese alcuni saggi, tra cui, in traduzione italiana: "L’immaginazione dialettica. Storia della Scuola di Francoforte e dell’Istituto per le ricerche...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it