Reframing the Doctrine of the Atonement - Johnson - cover
Reframing the Doctrine of the Atonement - Johnson - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Reframing the Doctrine of the Atonement
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,49 €
17,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In The Reconciling Wisdom of God: Reframing the Doctrine of the Atonement, Adam Johnson, already a leading scholar of the atonement, considers God's redemptive work in Christ through the atonement as an act of God's infinite wisdom. In making this crucial turn, Johnson is able to speak to proponents of the various atonement theories and move the discussion forward in a new direction, grounded in the truth of God's infinite wisdom. Genuinely reframing the debate around the atonement, The Reconciling Wisdom of God is a must-read for students of the atonement.

Dettagli

Testo in English
200 x 128 mm
174 gr.
9781577997252

Conosci l'autore

Foto di Johnson

Johnson

(Överluleå 1900 - Stoccolma 1976) scrittore svedese. Lasciata la famiglia a 13 anni, maturò le sue esperienze culturali tra Berlino e Parigi, studiando il pensiero di Freud e la lezione stilistica di Joyce. I primi romanzi, a sfondo autobiografico, ambientati nelle regioni desolate del Nord della Svezia, furono poi raccolti nel ciclo Il romanzo di Olof (1934-37, nt). Amarezza di fronte al nazismo e tenace opposizione al totalitarismo caratterizzano la trilogia Krilon (1941-43, nt). Le opere pubblicate dopo la guerra (Sogni di rose e fuoco, 1949; Nuvole su Metaponto, 1957, nt; Il tempo di sua grazia, 1960) presentano, nella diversità dei temi, un motivo comune: la strenua difesa dell’individuo contro le violenze della storia. Massimo narratore svedese contemporaneo, J. ottenne il premio Nobel...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it