Refugees in International Politics
Originally published in 1987, Refugees in International Politics explores the nature of forced migration. It sets out systematically the factors that set refugees in motion and explains how and why a flexible network of organizations copes with the inescapable results of their presence. It suggests measures to reduce both the human suffering involved in forced migration and the disturbing effects of international relations.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Routledge Revivals
-
Anno:2023
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:284 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it