Non accettare mai regali da uno sconosciuto, questa è la prima regola del più bel thriller del 2015. Trama molto originale: una coppia si trasferisce in una nuova città e un incontro casuale (oppure no?) fa riallacciare i rapporti tra due uomini che erano compagni di classe ai tempi della scuola. Si riscopre un’amicizia e iniziano a venire fuori dei dettagli su un’amicizia che forse non c’era mai stata. E qui inizia la vendetta.. finale a sorpresa.
Regali da uno sconosciuto. The Gift
La tranquilla vita matrimoniale di Simon e Robyn viene turbata dall'incontro con Gordo, un ex compagno di liceo dell'uomo. L'invadenza, gli atteggiamenti misteriosi e gli strani regali di Gordo creeranno tensione tra marito e moglie, ma quando i due proveranno ad allontanarlo dalla loro quotidianità, un inquietante segreto emergerà dal passato di Simon e Robyn si troverà a mettere in dubbio tutto ciò che sa del marito. Conosce davvero l'uomo che ha sposato? Quando crediamo di aver chiuso i conti con il passato, siamo sicuri che il passato abbia davvero chiuso con noi?
-
Titolo originale:The Gift
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Australia; Stati Uniti
-
Produzione:Koch Media, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:finale alternativo; speciale; scene inedite in lingua originale; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Molto particolare e molto bello, non si imparerà mai a conoscere realmente le persone. Un thriller che ti lascia incollato allo schermo e crea suspance fino alla fine. L’attore che interpreta Simon (Jason Bateman), si scoprirà essere una persona molto crudele, nonostante sia cresciuto, non si è pentito minimamente di ciò che ha fatto ai tempi della scuola, anzi persevera in ciò che crede e pensa. Pur di ottenere ciò che vuole, è disposto a tutto, anche a perdere la sua famiglia e tutto quello che ha creato. Realmente la persona cattiva è Simon oppure Gordo, il presunto amico? Entrambi hanno sbagliato, chi per il comportamento e chi per essersi vendicato sulla moglie, la quale non c’entrava nulla. Quasi alla fine del film si inizia a ricomporre i pezzi del puzzle, e a capire tutta la storia, ma rimane il dubbio, di chi è il figlio?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it