L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non accettare mai regali da uno sconosciuto, questa è la prima regola del più bel thriller del 2015. Trama molto originale: una coppia si trasferisce in una nuova città e un incontro casuale (oppure no?) fa riallacciare i rapporti tra due uomini che erano compagni di classe ai tempi della scuola. Si riscopre un’amicizia e iniziano a venire fuori dei dettagli su un’amicizia che forse non c’era mai stata. E qui inizia la vendetta.. finale a sorpresa.
Molto particolare e molto bello, non si imparerà mai a conoscere realmente le persone. Un thriller che ti lascia incollato allo schermo e crea suspance fino alla fine. L’attore che interpreta Simon (Jason Bateman), si scoprirà essere una persona molto crudele, nonostante sia cresciuto, non si è pentito minimamente di ciò che ha fatto ai tempi della scuola, anzi persevera in ciò che crede e pensa. Pur di ottenere ciò che vuole, è disposto a tutto, anche a perdere la sua famiglia e tutto quello che ha creato. Realmente la persona cattiva è Simon oppure Gordo, il presunto amico? Entrambi hanno sbagliato, chi per il comportamento e chi per essersi vendicato sulla moglie, la quale non c’entrava nulla. Quasi alla fine del film si inizia a ricomporre i pezzi del puzzle, e a capire tutta la storia, ma rimane il dubbio, di chi è il figlio?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore