The Regeneration Itinerary
Dalle profondità ghiacciate dei laghi più gelidi della Finlandia sono emersi gli ...AND OCEANS, che fondono il SYMPHONIC BLACK METAL con torsioni avanguardistiche e spruzzi di caos industriale. Per decenni sono stati i tedofori di un genere che sfida i confini, reinventando costantemente il loro sound con ogni nuovo album. Il loro ultimo full length, “The Regeneration Itinerary”, è una spedizione trascendente nella dualità di luce e buio. Questo album tesse una storia antica come il tempo ma al tempo stesso moderna e rinfrescante. Con brani come l'eterea e techno “Inertiae” e l'ossessionante “Förnyelse i Tre Akter”, l'abilità lirica di Mathias Lillmåns si dispiega attraverso le magistrali composizioni di Timo Kontio e Antti Simonen, ogni nota grondante di riflessioni esistenziali e riff affilati come rasoi. Immaginate di essere abbracciati da una tempesta siberiana mentre contemplate il cosmo: questo è l'impatto elettrizzante di queste canzoni. Dalla melodica “I am Coin, I am Two” all'implacabile spinta di “The Fire in Which We Burn”, questo itinerario naviga nel delicato equilibrio in cui le ombre baciano l'alba. Per i fan di Emperor, Dimmu Borgir, Dark Funeral, Dødheimsgard e del BLACK METAL più vario e potente!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it