Anne Rice è una grande scrittrice del genere è benchè il suo libro abbia qualche anno risulta sempre una lettura piacevole. Consigliato ai fan delle storie sui vampiri e del soprannaturale in generale.
La regina dei dannati. Le cronache dei vampiri
Dopo seimila anni di tenebrosa immobilità, Akasha, già sovrana della valle del sacro Nilo, madre di tutti i vampiri e Regina dei Dannati, si è destata dal suo sonno, liberando le più oscure forze del male sulla Terra. Il suo mostruoso disegno di dominio del mondo dei vivi e dei non-morti deve essere fermato o l'intera umanità sarà distrutta. Toccherà al vampiro Lestat, demone senza età che ammalia i mortali sotto le spoglie di una rock star, contrastare i poteri innominabili che obbediscono ad Akasha. Lui ha osato sfidarla, risvegliandola da un sonno immemore e svelandone il segreto nelle sue canzoni, lui dovrà sconfiggerla, prima che sia troppo tardi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
GIOVANNA CARSUGHI 29 agosto 2009
E dire che lo avevo letto nove anni fa e non mi era piaciuto! Ora, avendolo riletto nella sua lingua originale, l’ho trovato assolutamente “divino”. Bella la trama, attraversata da quel non so che di ambiguo ed onirico rappresentato dal mistero delle due gemelle e delle morti di parecchi vampiri in tutto il mondo; commoventi le storie di Jesse e del suo amore (ricambiato) per il vampiro Mael, di Baby Jenks, di Daniel e del suo amore per Armand. Alla fine tutto avrà una spiegazione ed i vampiri più forti ed anziani si riuniranno per stornare il pericolo più grave che mai potesse incombere sulla loro notturna progenie. Che CAPOLAVORO!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it