L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il commissario e' decisamente originale, non ama , perlomeno non subito, la nostra Liguria, e' scontroso e poco propenso alle nuove conoscenze ( e in questo posso dire in realtà e' molto ligure ed è una ligure a sostenerlo!!!). Il libro e' veloce, rapido, scorrevole, molto coinvolgente...mi è' piaciuto moltissimo...in realtà ho letto prima il secondo libro dell'autore e subito dopo ho cercato tutti gli altri....buona lettura!!!!
Di solito non leggo gialli italiani ma ho provato Emilio Martini perche' l'anteprima suonava interessante. In effetti il commissario e' ben caratterizzato, con le sue debolezze (soprattutto per la focaccia ligure) e le sue peculiarita' (la lunga coda di capelli). C'e' mistero sulle ragioni del suo trasferimento da Milano a Lungariva, in Liguria, forse dovute al suo carattere impulsivo o alla sua poca tolleranza dei superiori. Anche gli altri personaggi sono ben descritti, sia i colleghi liguri, sia la proprietaria dell'albergo dove risiede. Un paio di idee sono originali (il commissario che scrive storie nere per sfogare la 'rabbia da omicidio', come la chiama lui ed i commenti della sua coscienza).
Un libro col ripieno questo, perche' all'interno, contiene anche il piccolo racconto del protagonista che oltre al suo lavoro di commissario di polizia, confinato in un piccolo paese ligure per i suoi metodi da "cane sciolto", coltiva anche la passione per la scrittura. E anche il racconto ha un suo perche'.Un libro scritto molto bene, con una trama interessante, protagonisti che si ricordano e che alla fine del libro si spera di reincontrare presto, tanto che ho comprato e gia' letto altri due libri dello stesso autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore