La regina della notte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
È la Vigilia di Natale, e le sorelle Stacy e Patsy sono eccitate all'idea della cena che le attende in casa del visconte Moore. Nel loro immediato futuro vedono il prossimo debutto in società, i balli, le amicizie e i possibili amori che "le beau monde" riserverà per loro. Ignorano che il destino ha invece disseminato degli ostacoli sulla loro scalata alla felicità. Per Brad Edwards, quinto conte di Bolney, certe scelte, seppure dettate dalla disperazione e dal bisogno, non sono emendabili. La coscienza non riesce ad assolverlo dai suoi errori costringendolo, invece, a decisioni altrettanto estreme e disperate. Per quanto corra, per quanto cerchi clemenza lontano, quel passato carico di colpe sembra comunque deciso a raggiungerlo per metterlo di fronte alle sue responsabilità. E Brad, questa volta, non potrà più scappare perché altre emozioni si sovrapporranno al crimine, al peccato e al suo bisogno di ottenere un riscatto. Sentimenti che gli faranno riscoprire la speranza per un futuro al quale non riteneva di avere più diritto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:10 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it