Le regioni del fuoco - Cesare Brandi - copertina
Le regioni del fuoco - Cesare Brandi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le regioni del fuoco
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Imponente pubblicazione tirata in 3000 copie, raccolta di saggi in fascicoli sciolti di Giuseppe Ungaretti e Cesare Brandi, e un'opera lirica corale di sei artisti che illustrano su grandi tavole a colori, i 10 fazzoletti di terra italiana dove sono radicati gli stabilimenti dell'azienda siderurgica. Cartella in multistrato di cartone rivestita in tela, custodisce la raccolta in buona parte per preservata solo primi fogli sono sporcati e sgualciti alle estremità, si presenta curvata da compressione e sbucciata da attrito ai margini, lesioni da urti ai canaletti e punte con piccoli crolli strutturali, ombre di polvere all'esterno, interni scollati e appesantiti da vaste ombre di umido. N. pag. n. n.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912651652

Conosci l'autore

Foto di Cesare Brandi

Cesare Brandi

1906, Siena

Cesare Brandi (Siena, 8 aprile 1906 – Vignano, 19 gennaio 1988) è stato uno storico dell’arte, critico e saggista italiano. Storico d’arte di formazione, si è contraddistinto per una poliedrica attività che lo ha visto scrivere nell’ambito sia della estetica contemporanea (di formazione crociana) sia della teoria del restauro; altre sue opere, invece, nascono dalla sua inesausta passione per i viaggi. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it