Bel romanzo, è da poco che mi sono approcciata a questo genere, ma devo dire che mi è piaciuto molto. Inizialmente lento, ma da metà in poi non sono più riuscita a staccarmi dalla lettura (e ho iniziato anche ad apprezzare la protagonista, che inizialmente fa solo venir voglia di urlare fortissimo). 4 stelline!
Il regno dei corvi. House of beating wings
Per chi ama le profezie insidiose e l’avventura ad alta tensione.
"Fino a quando un oracolo non mi ha predetto il futuro, non avrei mai immaginato di potermi distaccare dalla mia reputazione. Dopotutto, sono una mezzosangue priva di magia, amata dalle bestie ma detestata da ogni Fae purosangue. Beh, tutti tranne uno. Dante Regio, principe di Luce, possiede il mio cuore da quando mi ha rubato il primo bacio. Per aiutarlo a destituire Marco Regio, l’attuale sovrano, e salire al trono con me al suo fianco, devo ritrovare cinque corvi di ferro e restituirgli la libertà. Se solo l’oracolo mi avesse avvertita del demone che avrei liberato. E che sarei diventata la sua ossessione".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giugiuggiola 21 aprile 2025Consigliato! 🌟
-
aleB 09 aprile 2025consiglio !!
La storia è scorrevole e devo dirlo… me ne sono innamorata subito! Una lettura piacevole, entusiasmante, piena di colpi di scena… momenti in cui vorresti essere lì presente per scuotere la protagonista e credetemi, vi troverete affascinati dai corvi.
-
fla 23 marzo 2025bellissimo fantasy
La storia di una ragazza mezzosangue in un mondo di Fae e Mezzosangue ma l'unica a non aver manifestato poteri, la scoperta di una profezia che la porterà a diventare regina ed a scoprire di più sulle sue origini e su diversi regni. Ricco di colpi di scena, molto interessante, un personaggio principale molto determinato e intraprendente! Non vedo l'ora arrivi il secondo in italiano :)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it