Il regno del pianeta delle scimmie (Blu-ray) di Wes Ball - Blu-ray
Il regno del pianeta delle scimmie (Blu-ray) di Wes Ball - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il regno del pianeta delle scimmie (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Ambientato diverse generazioni dopo il regno di Cesare, in cui le scimmie sono la specie dominante che vive in armonia e gli umani sono costretti a vivere nell'ombra. Mentre un nuovo tirannico leader delle scimmie costruisce il suo impero, una giovane scimmia intraprende uno straziante viaggio che la porterà a mettere in discussione tutto ciò che conosceva sul passato e a fare scelte che definiranno un futuro sia per le scimmie che per gli umani.

Dettagli

2024
Blu-ray
8031179420292

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2024
  • Eagle Pictures
  • 145 min

Valutazioni e recensioni

  • danny
    Siamo alla fine?

    Ennesimo fil del reboot del PIANETA DELLE SCIMMIE, storia non molto coinvolgente, penso che ormai la storia sia ben spremuta. Non male ma non eccezionale, i primi film erano più coinvolgenti

  • BD
    Contrazione

    Il reboot del famoso ciclo mi è piaciuto. Con un po' di alti e un po' di bassi. Fino al film precedente. Ma questo film è oltremodo irritante. Quando l'ideologia e la propaganda woke degenerano, questi sono i risultati. Il problema è tutto Freya Allan. Un'altra femmina che ottiene tutto quello che vuole, che vince sempre con estrema facilità. E' pure traditrice. Un po' più di equilibrio nel confezionare il personaggio non avrebbe guastato, ma questa qua è davvero esagerata. E diventa ancora più inverosimile se consideriamo che combatte con le scimmie, che anche quelle grandi un terzo di un uomo, sono tre volte più forti. Quello che non la riguarda è anche un sufficiente film, Molto fico il cattivone. Purtroppo se peso i pro e i contro, vincono i contro. Mi spiace, ma non ho desiderio di pagare per guardare una forzatura (che oltretutto non conduce a niente di concreto). Mi sono bastati gli ultimi Guerre Stellari. La disney non vuole imparare. E dire che la concorrenza ha Wonder Woman, che nonostante le premesse del personaggio, qui si che la superdonna totale puoi aspettartela, l'equilibrio ce l'ha. Ed è pure girato da una donna. Che evidentemente sa la formula giusta per farsi valere senza dover ostentare chissà cosa.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail