Le regole del casato. Vampiri di Chicago. Vol. 7
Alla tenera età di ventisette anni, Merit è diventata una vampira e una guerriera armata di spada, protettrice del suo Casato. Ha visto Chicago rischiare di essere distrutta dal fuoco e il suo Maestro morire e tornare dalla morte. Ma ora è giunto il momento di mettere alla prova la stoffa di cui è fatta... e la sua spada... come mai prima. Tutto è cominciato con due vampiri fuoricasta scomparsi senza lasciare traccia. Qualcuno sta prendendo di mira i vampiri di Chicago, e chiunque potrebbe essere il suo prossimo bersaglio. Con il Casato in pericolo, Merit e il suo Maestro, il pluricentenario vampiro Ethan Sullivan, devono affrettarsi a porre fine a queste sparizioni, ma mentre procedono a districare una trama di alleanze segrete e di antiche malvagità, si rendono conto che il loro nemico è più familiare, e più potente, di quanto avrebbero mai immaginato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it