Le regole e la vita. Del buon uso di una crisi, tra letteratura e diritto - Gabrio Forti - ebook
Le regole e la vita. Del buon uso di una crisi, tra letteratura e diritto - Gabrio Forti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Le regole e la vita. Del buon uso di una crisi, tra letteratura e diritto
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


Pur nella drammatica crisi in corso, ci sono esperienze di cui occorre fare buon uso, fin d'ora. Tra esse, quella, nuova e fondamentale, tanto per i professionisti del diritto quanto per i comuni cittadini, di un mondo di regole sulla cui osservanza o trasgressione si sta giocando la vita delle persone. Regole che sembrano porsi all'ascolto del linguaggio con cui la vita, la natura e l'ambiente ci parlano. Verso l'esercizio di questo ascolto dovrebbe d'ora in avanti maggiormente protendersi l'intero sistema normativo. E' la convinzione che ispira questo libro, nato dalla speranza che l'Alta Scuola "Federico Stella" sulla Giustizia Penale avesse un 'modo' per parlare al Paese e alla comunità accademica del problema immane della pandemia che stiamo affrontando tutti insieme, per prepararci con consapevolezza e determinazione alle grandi sfide che ora si stanno profilando.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788834342602

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows