Reinventa te stesso. Come uscire dal bozzolo e diventare la persona che avresti sempre voluto essere - Steve Chandler - copertina
Reinventa te stesso. Come uscire dal bozzolo e diventare la persona che avresti sempre voluto essere - Steve Chandler - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Reinventa te stesso. Come uscire dal bozzolo e diventare la persona che avresti sempre voluto essere
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
31,00 €
31,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A chiunque può capitare di ritrovarsi incagliato in una vita di routine, fantasticando su ciò che avrebbe potuto essere. Perché rimanere intrappolati per sempre nei limiti e negli schemi che ci siamo autoimposti? Il coach e conferenziere Chandler ci propone l'alternativa tra essere "una vittima delle circostanze" o "un padrone dello spirito" e ci stimola a liberarci delle nostre inutili zavorre, usando efficaci paradossi e acute riflessioni. Per esempio: smettere di essere noi stessi a tutti i costi; capire che l'amore non viene dal cuore; riconoscere che le parole possono essere più potenti dei farmaci; ricordare che ogni soluzione ha un problema; andare oltre le proprie sensazioni; cavalcare la tempesta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

vint

Dettagli

2009
240 p., Brossura
9788878872707

Conosci l'autore

Foto di Steve Chandler

Steve Chandler

Steve Chandler è un coach professionista, consulente di leadership per grandi aziende e conferenziere. Ha lavorato con realtà come Motorola, IBM e Intel. Tra i suoi libri, che hanno riscosso un enorme successo in patria, ricordiamo Reinventa te stesso (Vallardi, 2009), 100 regole per motivare te stesso (Vallardi, 2015) e 100 regole per motivare gli altri (Tea, 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it