Rejected Unknown
Rejected Unknown è un album del 2001 pubblicato dall'acclamato musicista Daniel Johnston. È la prima volta che il disco viene stampato in vinile dopo oltre 20 anni. "I temi principali di Rejected Unknown sono quelli che Johnston ha esplorato per gran parte della sua carriera: la nostalgia senza speranza, l'amore non corrisposto e, come si può intuire dal titolo dell'album, la paura del rifiuto. Questa paura ha probabilmente assunto termini molto reali per Johnston quando è stato finalmente abbandonato dalla Atlantic Records dopo essere stato tenuto per anni in un limbo contrattuale. Rejected Unknown è inequivocabilmente l'album di Johnston, che canta e suona il pianoforte e la chitarra, aggiungendo anche alcune percussioni alle canzoni pop stranamente eccentriche".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it