Relationships Between Inner & Outer Space
Edizione in Vinile.
Secondo album per il progetto ideato dall'enigmatico musicista elettronico di stanza a Londra Tim Garratt. abituato a registrare i suoi lavori nella semi-oscurità di antiche chiese, il nostro ha trovato un punto di congiunzione arcaica tra i comandamenti del mondo classico e l'avventurosa proliferazione del germe drone-elettronico. Paesaggi di fosca bellezza che piaceranno tanto agli amanti di Tim Hecker e del più esoterico catalogo Kranky.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it