Relatively Clean Rivers
Molto prima che il termine Cosmic Americana fosse di uso comune c'era una band che si adattava idealmente al ruolo. Nel 1976 la lunga ondata psichedelica stava rapidamente svanendo, ma il mercato delle private press era ancora fulgido. L'album omonimo di debutto di Relatively Clean Rivers si concentrava su lunghe jam prolungate al limite della psichedelia californiana e del country/folk proto-ambient. L'album è fantasioso, malinconico e a suo modo esotico. E poi ci sono i Wilco, che citano i Relatively Clean Rivers come fonte di ispirazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it