Relax
Dopo aver prodotto oltre 100 brani per artisti e cantanti come Marisa Monte e Bebel Gilberto, collaborato con Sean O’Hagan (Stereolab, High Llamas), suonato il basso dal vivo con Caetano Veloso, aver realizzato un intero album con suoni presi dal Game Boy e concettualizzato la band Orchestra Imperial, Alexandre Kassin pubblica “Relax”, il suo nuovo abum di inediti. “Relax” è un album surrealista e sognante, che riesce comunque a raggiungere l’ascoltatore. Nelle sue 11 tracce, Kassin passa da ritmi latini al pop brasiliano, fino ad arrivare al soul. Argomenti come la morte, l’uso di droghe e la politica, vengono filtrati attraverso questo mix di ritmi e stili. La dicotomia tipica di Kassin, con suoni e ritmi ballabili che si uniscono a temi duri e cupi, torna ancora con “Relax”. L’album parla e rappresenta lo yin e lo yang della vita di tutti i giorni, con l’incertezza che fa da sfondo alla stessa esistenza.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it