Relaxin' è un classico del jazz che incarna l'eleganza e la spontaneità del Miles Davis Quintet. Il disco si distingue per il suo tono rilassato e intimo, come suggerisce il titolo. l'album vede Miles Davis alla tromba affiancato da un quintetto leggendario: John Coltrane al sax tenore, Red Garland al pianoforte, Paul Chambers al contrabbasso e Philly Joe Jones alla batteria. Combinando melodie raffinate e interplay impeccabile tra i musicisti, è un disco perfetto per immergersi nel mood del jazz anni '50: rilassato, sofisticato e senza tempo. Nota a margine: l’etichetta italiana Ermitage, spesso ingiustamente criticata, fa un eccellente lavoro, con dischi incisi bene e a un prezzo onesto.
Relaxin With The Miles Davis Quintet (Vinyl Yellow)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
motown 09 gennaio 2025Good vibes at a good price
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it