Relazionalità cosciente. Un approccio sociologico per comprendere la sociability contemporanea
La funzione razionale e l’emancipazione individuale non determinano solamente specifiche modalità di azione ma anche una particolare concezione cognitiva capace di condizionare l’esistenza umana. Osservare e interpretare la realtà in questi termini permette di enfatizzare il ruolo dell’interazione sociale, ponendo però al centro l’intenzionalità individuale. Ne conseguono concetti chiave che non si annullano vicendevolmente ma possono coesistere in un’unica dimensione. Concetti da cui oggi il lavoro del sociologo non può prescindere: soggettività, relazionalità ed emozioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows