Relazione sulle antichità degli indiani - Ramòn Pané - copertina
Relazione sulle antichità degli indiani - Ramòn Pané - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Relazione sulle antichità degli indiani
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Cronologicamente, il lavoro di Pané segue un episodio cruento di ribellione degli indigeni alle troppe vessazioni, il quale dovette spingere Colombo a ricredersi sul modello di indiano che sino a quel momento aveva coltivato e divulgato: un uomo nudo di costumi e di credenze, come una pagina bianca su cui l'Europa potesse incidere liberamente il proprio verbo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Relazione sulle antichità degli indiani A cura di Angelo MorinoAutore: Pané RamonEditore: SellerioData: 1992Palermo, La memoria, n. 247, in 16°, bross. edit. ill. con bandelle, firma di appartenenza, fuori catalogo

Immagini:

Relazione sulle antichità degli indiani

Dettagli

27 aprile 1992
100 p.
9788838907869
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it