Le relazioni verticali tra industria e distribuzione nel mercato dei beni di largo consumo - Lara Penso - copertina
Le relazioni verticali tra industria e distribuzione nel mercato dei beni di largo consumo - Lara Penso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le relazioni verticali tra industria e distribuzione nel mercato dei beni di largo consumo
Attualmente non disponibile
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


L'oggetto di questo volume è costituito dallo studio delle relazioni verticali tra l'impresa industriale (soprattutto quella di marca) e l'impresa della distribuzione commerciale nei mercati dei beni di largo consumo. Si tratta di un tema di criticità e rilevanza, per la centralità che la gestione dei rapporti verticali assume nell'ambito delle decisioni manageriali dell'impresa industriale e commerciale nonché per il grande interesse ad esso rivolto dalla letteratura accademica di diversa impostazione teorica (economica, sociale, aziendalistica).

Dettagli

Libro universitario
168 p., Brossura
9788868660178
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it