Release me. Shatter me: the New Republic. Con Ex libris. Con Segnalibro. Vol. 2
Rosabelle Wolff aveva un piano. Ora vuole vendicarsi. Per salvare sua sorella deve tornare a casa e distruggere il sistema che l’ha creata. Il suo punto di forza è la capacità di intorpidire sia la sua mente che il suo corpo, ossia l’unico modo per sopravvivere allo stato di sorveglianza presente sull’Isola dell’Arca. Ma ultimamente il suo cuore batte più forte, i suoi pensieri sono in subbuglio, le sue difese cominciano a cedere. E il responsabile è uno solo. James Anderson aveva un piano. Ora, ha solo una serie di problemi. Rosabelle sarà anche l’alleata ideale nella lotta contro la Restaurazione, ma nessuno vuole fidarsi di un’assassina che ha combattuto per il nemico. Non aiuta il fatto che Rosabelle non sia molto loquace, non ami il gioco di squadra e soprattutto agisca secondo i suoi istinti omicidi. Schierarsi dalla sua parte gli è costato quasi tutto, ma tenerla in vita potrebbe aiutarlo a salvare il suo mondo. Se solo riuscisse a convincere suo fratello maggiore. Aaron Warner Anderson ha per le mani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it