Released
I Black Rain, band hard rock francese, hanno già autoprodotto quattro splendidi album ed hanno ben chiaro in testa che il 2016 sarà l'anno più importante della loro carriera. Durante i dieci anni di attività i Black Rain hanno condiviso i palchi e collaborato con moltissime band tra cui gli Europe, i Papa Roach, Alice Cooper, gli Scorpions, i Steel Panther, i Kissin’ Dynamite ed i Crash Diet ma di fondamentale importanza è stato l’incontro con il produttore americano Jack Douglas (Aerosmith, Cheap Trick, Alice Cooper, The New York Dolls e John Lennon) una vera e propria leggenda della musica Americana che ha messo la sua grande esperienza a disposizione della band sia per la realizzazione di "Released" che di "It Begins". Il nuovo album “Released” in uscita il 25 Marzo per l’etichetta UDR è il frutto di un lavoro incredibilmente duro e il risultato di tutti questi anni di impegno e di esperienze vissute. L’album è stato registrato nei primi mesi del 2015 tra i sobborghi di Parigi e quelli di Los Angeles. Dopo mesi di collaborazione con Jack Douglas , “Released” è stato mixato da Warren Huart, ingegnere del suono degli Aerosmith, insieme a Jack, presso gli Spitfire Studio a Laurel Canyon. Le melodie orecchiabili di "Back in Town", "Eat You Alive", "Puppet on a String", quelle graffianti di "Mind Control" o quelle più pop di "Electric Blue", ci ricordano che questa band è cresciuta a suon di WASP, Guns 'N' Roses, Skid Row, Ratt e Motley Crue, ereditando da quest’ultimi uno stile selvaggio, tagliente e a tratti divertente.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it