Relentless Retribution (2 LP Solid Orange)
Pubblicato originariamente nel 2010, Relentless Retribution ha segnato il potente ritorno della band thrash metal della Bay Area DEATH ANGEL. Con l'introduzione del batterista Will Carroll e del bassista Damien Sisson, Relentless Retribution ha portato una nuova intensità e una fresca energia al sound della band. Noto per i suoi riff aggressivi, gli assoli complessi e i ritmi serrati, il disco ha offerto un assalto thrash moderno pur rimanendo fedele alle radici dei DEATH ANGEL. Brani come “River of Rapture” e “Claws in So Deep” mettono in evidenza sia l'abilità tecnica che l'aggressività grezza, rendendo Relentless Retribution un album di spicco nella discografia successiva della band e una riaffermazione del loro posto nel genere thrash metal.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it